Prodotti

SERVIZIO CLIENTI
K19 ATX 115 perspektivisch HRes RGB - lens cropped
VAI AL MY SERVICE

Prodotti e servizi tecnici, consigli e assistenza, tutorial, download, Dichiarazioni di conformità

SERVIZIO CLIENTILun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori viciniVai all’elenco dei rivenditori
La vostra lingua:
italiano
05 agosto 2024SWAROVSKI OPTIK espande la sua linea “t” con due nuovi dispositivi

Semplice, flessibile, a colpo sicuro

Ad agosto 2024, SWAROVSKI OPTIK, un produttore leader mondiale austriaco di ottiche sportive, espanderà la sua linea “t” con due nuovi dispositivi. Sia il tM 35.2 che il tM 35+ rappresentano un dispositivo di osservazione e un dispositivo clip-on di imaging termico in un unico articolo. Ciascun prodotto è caratterizzato da un funzionamento intuitivo, dal design compatto e da un utilizzo davvero flessibile. Rispetto alla prima generazione, i successori sorprendono con caratteristiche che includono una qualità dell’immagine ottimale con una latenza molto bassa. Il tM 35.2 e il tM 35+ saranno disponibili a partire dal 22 agosto 2024 presso rivenditori specializzati SWAROVSKI OPTIK.

Per i suoi prodotti di imaging termico, l’azienda di proprietà della famiglia tirolese combina il know-how in campo ottico e meccanico, perfezionato nel corso dei decenni, con la tecnologia digitale di imaging termico. Il risultato è un dispositivo 2 in 1 di qualità premium che funge sia da dispositivo clip-on di imaging termico che da dispositivo di osservazione e soddisfa perfettamente i requisiti dei cacciatori più esigenti, fornendo un supporto affidabile per la caccia etica. “Durante la progettazione dei nostri dispositivi di imaging termico, seguiamo un approccio che punta a offrire il miglior pacchetto completo, dal prodotto fino al servizio. I componenti e le funzioni digitali utilizzati nella linea “t” rappresentano un valore aggiunto notevole per l’utilizzo. I componenti principali provengono da fornitori europei e statunitensi”, spiega Stefan Schwarz, CEO di SWAROVSKI OPTIK.

tM 35.2: il dispositivo clip-on di imaging termico ideale

Il tM 35.2 offre un’assoluta flessibilità come dispositivo di osservazione e dispositivo clip-on di imaging termico. Trasforma tutti i modelli di cannocchiali da puntamento SWAROVSKI OPTIK delle serie dS, Z8i, Z6i, Z5(i) e Z3, nonché della serie Kahles Helia, in cannocchiali da puntamento con imaging termico. Insieme all’adattatore a morsetto tMA o tMA+ (disponibile come accessorio), il risultato è un sistema completo e affidabile che non richiede di prendere ulteriormente la mira.

tM 35+: con un campo visivo estremamente ampio

Il compatto ed ergonomico tM 35+ sorprende con il suo ampio campo visivo di 21,6/100 metri. Come dispositivo di osservazione, offre un ingrandimento 2x. Queste funzionalità rendono il tracciamento, l’osservazione e l’individuazione della selvaggina al tramonto e sulla lunga distanza molto più semplici. Come dispositivo clip-on di imaging termico con ingrandimento ottico 1x, garantisce un punto d’impatto affidabile al 100% quando viene combinato con i cannocchiali da puntamento SWAROVSKI OPTIK o Kahles Helia e l’adattatore a morsetto adeguato.

La maneggevolezza intuitiva era un elemento chiave nello sviluppo dei due dispositivi di imaging termico: basta premere sul pulsante per attivarli per l’intera sessione di caccia. Il meccanismo automatico di accensione e spegnimento intelligente SWAROLIGHT consente di attivare i dispositivi in modo rapido e silenzioso dalla modalità di riposo. Inoltre, la luminosità del display è regolata automaticamente in base alle condizioni di illuminazione prevalenti. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a ridurre al minimo movimenti distraenti.