Menu


Prodotti

Uso previsto

Servizio

SERVIZIO CLIENTI
K19 ATX 115 perspektivisch HRes RGB - lens cropped
VAI AL MY SERVICE

Prodotti e servizi tecnici, consigli e assistenza, tutorial, download, Dichiarazioni di conformità

SERVIZIO CLIENTILun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori viciniVai all’elenco dei rivenditori
La vostra lingua:
italiano
K23 AX Visio Montage NZ915147 CMYK ID: 1941540K23 AX Visio Montage NZ915147 CMYK ID: 1941540K23 AX Visio Montage NZ915147 CMYK ID: 1941540

Come un binocolo diventa intelligente

AX Visio: una storia di innovazioni

Tempo di lettura: 8 minuti

L’AX Visio di SWAROVSKI OPTIK è il primo binocolo intelligente al mondo. Quali innovazioni sono rinchiuse in questo prodotto e in che modo i componenti intelligenti sono integrati nel binocolo? Offriamo un’anteprima di cosa avviene dietro le quinte

In che modo i binocoli diventano intelligenti?

L’AX Visio è il primo binocolo al mondo supportato dall’IA. Combina la brillante qualità SWAROVISION con funzionalità intelligenti che rendono ogni osservazione un’esperienza davvero speciale. Una nuova unità di elaborazione neurale (NPU) è stata integrata per l’identificazione di uccelli e altri animali selvatici.

È possibile trovare maggiori informazioni su come AX Visio supporta le vostre esperienze nella natura qui:

Scopritelo ora
00:00 / 00:00

Che cosa significa “AX” in AX Visio?

AX Visio sta per Augmented Experience (Esperienza aumentata). Per fornire questa esperienza aumentata nel binocolo, l’AX Visio passa attraverso molte postazioni di lavoro dalla prima fase fino al prodotto finito.

K23 AX Visio Einzelbilder GIF NZ917207 RGB small ID: 1941516

Il percorso dal binocolo di base al binocolo intelligente

Inizia tutto con un prodotto di base. Questo viene poi modellato a seconda di quale sarà il binocolo definitivo. Questo crea la parte finita e, con un po’ di immaginazione, possiamo già riconoscere quale diventerà al completamento. Dopo circa due ore di lavorazione, il binocolo di base AX Visio viene trasformato in una parte finita per l’ulteriore elaborazione.

K23 AX Visio Produktion NZ913164 CMYK quer ID: 1941526K23 AX Visio Produktion NZ912720 CMYK ID: 1941524

La nuova parte finita arriva quindi al negozio di levigatura. Qui, le superfici vengono levigate manualmente e preparate per le fasi di produzione successive. Dopo un’attenta pulizia, le parti levigate sono inviate all’impianto di sabbiatura. Si utilizzano particelle molto fini per creare una superficie omogenea in modo da avere la certezza che tutte le parti siano preparate perfettamente per l’assemblaggio futuro.

AX Visio: A story of innovationsAX Visio: A story of innovations

Le parti finite sono poi inserite a mano su uno scaffale apposito, pronte per la prossima fase nell’impianto di anodizzazione. In questo impianto lungo 50 metri, le superfici sono trattate in diverse vasche prima di procedere successivamente all’assemblaggio. Ciascuna vasca di anodizzazione ha una funzione diversa, ad esempio l’incisione o l’indurimento.

È possibile trovare maggiori informazioni sull’impianto di anodizzazione in questi articoli:

Assemblaggio – Quando tutto combacia

La fase successiva è quindi l’assemblaggio. In seguito a una preparazione ottimale, è il momento di unire le parti. Nel caso dell’AX Visio, questo comporta un totale di 390 parti. Tutti i componenti sono assemblati meticolosamente. Qui, ad esempio, c’è la scheda elettronica.

K23 AX Visio Montage NZ917409 CMYK ID: 1941548K23 AX Visio Montage NZ914165 CMYK ID: 1941534

Oltre a consentire l’identificazione di uccelli e altri animali selvatici, la fotocamera integrata dell’AX Visio permette inoltre agli utenti di memorizzare gli avvistamenti in alta qualità. Queste preziose esperienze diventano quindi immediatamente parte di una collezione personale.

Prima di inviare l’AX Visio ai nostri consumatori, ogni aspetto viene rifinito e controllato per garantire la sua perfetta funzionalità.

K23 AX Visio Montage NZ917525 CMYK ID: 1941549

Il software intelligente incontra il binocolo analogico

Anche senza l’utilizzo delle funzionalità intelligenti, l’AX Visio è un binocolo analogico vero e proprio che consente di osservare la natura nella brillante qualità SWAROVISION. Se si sceglie di attivare le funzionalità intelligenti, è possibile migliorare la propria esperienza nella natura, secondo i propri desideri individuali. Con lo sviluppo delle funzionalità intelligenti, SWAROVSKI OPTIK si prepara al futuro, per continuare a soddisfare le necessità di utenti esigenti con ottica sportiva di alta qualità

Il segreto giace nei componenti intelligenti
672 SWARO 20 Icons GuidedSelling Travel20

linguaggi di programmazione sono stati utilizzati per insegnare all’AX Visio come fornire il migliore supporto possibile per l’osservazione degli animali selvatici.

672 SWARO 20 Icons GuidedSelling Small475.000

righe di codice sono state scritte per l’AX Visio.

Account icon23.000

ore sono state investite nello sviluppo del software per il primo binocolo intelligente al mondo.

Sempre all’avanguardia

Gli aggiornamenti regolari di sistema e funzionali fanno sì che l’AX Visio possa intensificare e migliorare le esperienze nella natura per molte persone e molti anni a venire. L’interfaccia di programmazione aperta offre ai provider esterni creativi l’opportunità di espandere il binocolo intelligente attraverso nuove funzionalità. Questo garantisce che l’AX Visio continui a soddisfare le esigenze degli osservatori della natura in futuro e a sorprendere costantemente con nuove funzionalità.

Vai a Panoramica di tutte le storie
!!! Rick Bateman: A NEW WAY OF BIRDING WITH THE AX VISIO H/B/OUccelli in Costa Rica con l'AX VisioUn nuovo modo di fare birdwatching Tempo di lettura: 7 minuti